Domenica 9 ottobre 2022 – Tenuta San Marzano Mercurina, Pieve del Cairo (PV)

APERITIVO LETTERARIO in Tenuta: incontro con PAOLO PILERI e SARA BRENDA

DOMENICA 9 OTTOBRE 2022 la Fondazione Darefrutto ospita Paolo Pileri, protagonista di un pomeriggio letterario aperto al pubblico, dove presenterà il suo ultimo libro “L’intelligenza del suolo”.

Paolo Pileri è professore ordinario di Pianificazione Territoriale Ambientale al Politecnico di Milano e ha già portato alla Tenuta San Marzano Mercurina una tappa del VenTo Bici Tour lungo la ciclabile Venezia-Torino (RIVIVI L’EVENTO QUI).

A moderare l’incontro, Sara Brenda, co-founder e direttrice generale della Sustainable Development School

.

🟢 PROGRAMMA DEL POMERIGGIO LETTERARIO (prenotazione obbligatoria):

🍃h.15.00 accoglienza in Tenuta e registrazione iscritti

🍀h.16.00 PAOLO PILERI presenta il suo libro «L’intelligenza del suolo», modera Sara Brenda. A seguire firmacopie

🌿h.18.00 su prenotazione aperitivo con prodotti tipici -> €10 a persona

Ingresso gratuito alla Tenuta, prenotazione obbligatoria.
Possibilità, durante la giornata, di acquistare riso, miele, olio e il libro “Ricreare Radici”

informazioni:

eventi@fondazionedarefrutto.it