22 ottobre: PRENOTA IL DIALOGO “RICREARE VITA” (h.15.00)

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA TRA NATURA E CULTURA ALLA TENUTA SAN MARZANO MERCURINA E DEL DIALOGO “RICREARE VITA” DI DOMENICA 22 OTTOBRE, PRENOTA IL TUO POSTO

Domenica 22 ottobre. Partecipazione gratuita.

h.15.00

DIALOGO: RICREARE VITA, dalle ingiustizie all’incontro

AGNESE MORO, figlia di Aldo Moro, autrice del libro “Un uomo così. Ricordando mio padre”

Claudio Burgio, responsabile comunità Kayros, cappellano Carcere Beccaria Milano

Maria Adele Dell’Orto, sorella di SUOR LUISA, uccisa ad Haiti

Piero Masolo, padre missionario PIME, presidente onorario Fondazione Darefrutto, autore del libro “Ricreare Radici. Carlo Saronio, una storia di famiglia”

Cognome*

Telefono*

Numero partecipanti*

Segnalare età bambini*

Voglio iscrivermi alla newsletter

Accetto le condizioni esposte nella Privacy Policy*

accetto Dichiaro di aver letto la Informativa Privacy e autorizzo la Fondazione DAREFRUTTO al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, commerciali e di marketing, che potranno essere realizzate dalla Fondazione DAREFRUTTO anche attraverso l'opera di società specializzate esterne, allo scopo di informarmi su iniziative promozionali e di vendita.