RIMANDATO in data da destinarsi – Tenuta San Marzano Mercurina, Pieve del Cairo (PV)

DOMITILLA, LA MAGIA DELLA NATURA alla Tenuta San Marzano Mercurina – EVENTO RIMANDATO

EVENTO RIMANDATO!

⭐ Che il periodo fosse incerto lo sapevamo, ma che le quarantene nelle scuole di chi ha prenotato e chiesto informazioni (siete stati tantissimi! grazie!) potessero essere così tante non potevamo prevederlo.

⭐Per la sicurezza di tutti, abbiamo chiesto a Domitilla un incantesimo: spostare l’evento più avanti, quando saremo tutti più tranquilli e potremo goderci la magia della natura in serenità.
⭐Quindi vi diamo appuntamento nella nuova stagione, seguiteci per essere aggiornati sulle nuove date!

pesci-natale

12 dicembre 2021 – PROGRAMMA DELLA GIORNATA

h.10.30 apertura giornata e colazione magica con “IL VETUSTO”, street food del territorio

h.11.00
SCUOLA DI MAGIA NEL BOSCO, a cura di ADMaiora: passeggiata nel bosco della Tenuta alla ricerca di ingredienti magici per realizzare, tutti insieme, una fantastica pozione finale! (i bambini devono essere accompagnati da un adulto)

h.12.30 pranzo magico con “IL VETUSTO”, street food del territorio

h.14.00 presentazione del libro “
DOMITILLA DAI CAPELLI AL VENTO” con l’autrice Elena Pecora e firmacopie

h.15.00
REALIZZIAMO LA NOSTRA DOMITILLA DI NATALE laboratorio creativo 4-8 anni a cura di Betty Beccaria. “Il Natale a casa Silvestri era sempre stato speciale, ma quell’anno, con il via della magia, lo fu ancora di più”. Con semplici materiali creeremo un addobbo per portare la magia di Domitilla a casa nostra. (è consigliata la presenza di un adulto)

h.15.00 DIARIO MAGICO DELLE EMOZIONI CON DOMITILLA E TOBIA laboratorio creativo dai 9 anni in su a cura di Betty Beccaria. “Questo è un regalino per te, Tobia… Credo che tu possa farne tesoro… i diari sono buoni custodi dei sentimenti.” Tutti abbiamo qualche piccolo segreto da custodire, da condividere con gli amici del cuore; e perché non provare a chiedere una piccola magia alla nostra nuova amica Domitilla?

h.16.00 merenda magica con “IL VETUSTO”, street food del territorio

pesci-natale