11 settembre: PRENOTA PRANZO

In occasione del corso da SOMMELIER DEL RISO, pranzo a buffet alla Tenuta San Marzano Mercurina

Domenica 11 settembre, h.13

MENU’
Tagliere di salumi nostrani e selezione di formaggi della Valle Staffora
Insalatine di riso integrale: bianco Apollo, rosso Ermes e nero Ebano
Vialone nano della Tenuta San Marzano Mercurina al salto
Frutta di stagione
Monoporzione di tiramisù preparato con biscotti di riso
Caffè
Acqua e vino in degustazione del nostro Oltrepò Pavese

Prezzo: 20 euro

LA PRENOTAZIONE SARA’ EFFETTIVA SOLO A PAGAMENTO RICEVUTO (SCORRI IN BASSO E CLICCA SUL TASTO PAYPAL)

Nome*

Cognome*

Telefono*

Numero adulti*

Segnala intolleranze/allergie

Voglio iscrivermi alla newsletter

Accetto le condizioni esposte nella Privacy Policy*

accetto Dichiaro di aver letto la Informativa Privacy e autorizzo la Fondazione DAREFRUTTO al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, commerciali e di marketing, che potranno essere realizzate dalla Fondazione DAREFRUTTO anche attraverso l'opera di società specializzate esterne, allo scopo di informarmi su iniziative promozionali e di vendita.

PAGAMENTO QUOTA PER IL PRANZO

Seleziona il numero di partecipanti e paga con PayPal o carta di credito (per carta di credito cliccare su “crea un conto”)

Num. persone20.00 EURPrezzo per persona
    Il tuo biglietto elettronico verrà inviato via email dopo il pagamento al tuo indirizzo email PayPal.