PRENOTA IL LABORATORIO DEL MATTINO

Domenica 12 dicembre 2021, h.11.00 SCUOLA DI MAGIA NEL BOSCO, a cura di ADMaiora: passeggiata nel bosco della Tenuta alla ricerca di ingredienti magici per realizzare, tutti insieme, una fantastica pozione finale! (i bambini devono essere accompagnati da un adulto).

Costo di partecipazione: €12 a persona

Partecipando a questa attività, potrai ISCRIVERTI GRATUITAMENTE alla FONDAZIONE DAREFRUTTO – clicca sulla casellina in questo modulo.

Essere socio della Fondazione consente di sostenere il progetto di rigenerazione della Tenuta, di essere sempre informato sulle iniziative, di avere sconti sulle attività e di poter partecipare a futuri eventi esclusivi.

_____________________

REGISTRAZIONE ALL’EVENTO

Prenota il tuo posto alla Scuola di magia nel bosco compilando il seguente form. Una volta compilato il form clicca su “Prenota” e successivamente procedi al pagamento della quota di partecipazione.

Nome*

Cognome*

Telefono*

Numero partecipanti*

Accetto le condizioni esposte nella Privacy Policy*

Voglio associarmi alla Fondazione Darefrutto

Voglio iscrivermi alla newsletter

accetto Dichiaro di aver letto la Informativa Privacy e autorizzo la Fondazione DAREFRUTTO al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, commerciali e di marketing, che potranno essere realizzate dalla Fondazione DAREFRUTTO anche attraverso l'opera di società specializzate esterne, allo scopo di informarmi su iniziative promozionali e di vendita.

PAGAMENTO QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Seleziona il numero di partecipanti e paga con PayPal o carta di credito (per carta di credito cliccare su “crea un conto”)

Numero di partecipanti12.00 EURPrezzo per persona
    Il tuo biglietto elettronico verrà inviato via email dopo il pagamento al tuo indirizzo email PayPal.