trattore

SOSTENITORI

Rendere fertile un terreno incolto; far germogliare le piante affinché diano nuovi frutti;
far rifiorire la vegetazione incontaminata; proteggere la fauna; ricostruire luoghi ed edifici
rispettandone l’originaria destinazione d’uso; operare nel pieno rispetto della Terra e della natura,
è un impegno imponente che richiede investimenti economici e professionali importanti.

La Fondazione ringrazia tutti i “Fattori Attivi”, persone fisiche o giuridiche, che offriranno il loro frutto all’ente
mettendo a disposizione risorse, segnalando progetti e partecipando attivamente alla loro realizzazione.

Diventare un “FATTORE ATTIVO” è semplice.

Dona il tuo frutto attraverso l’Iscrizione annuale o con una Donazione; puoi decidere di Adottare un bene della Fondazione (un albero, un campo, un metro quadro di terreno…).

spunta Scopri le modalità nel dettaglio e aiutaci a concretizzare i nostri progetti.

il-territorio-05