SEI UN’AZIENDA

L’azienda che dona il suo frutto alla Fondazione DAREFRUTTO rivela di avere a cuore l’ambiente, i territori e i luoghi in cui opera. La Fondazione DAREFRUTTO ringrazia tutte le aziende, locali e nazionali, che decidono di sostenere la sua attività, dimostrando il loro impegno etico e civile a favore delle comunità con cui interagiscono.
Dare nuova vita ad un terreno agricolo, ad un’oasi naturale con l’obiettivo di restituirlo alla collettività richiede impegni economici rilevanti che la Fondazione può fronteggiare solo grazie al supporto finanziario di aziende che ne condividono la filosofia e vogliono intervenire attivamente al recupero e alla riqualifica di questi luoghi. Le aziende possono scegliere la modalità a loro più idonea per sostenere la Fondazione.

SPONSORIZZAZIONI

Diventare sponsor della Fondazione DAREFRUTTO o suo partner offre valore aggiunto alle aziende e ne svela il cuore verde. Affiancare la Fondazione DAREFRUTTO nella sua attività quotidiana o nella realizzazione di un singolo progetto manifesta l’impegno concreto delle aziende a favore della tutela dell’ambiente rurale e dei suoi valori culturali e professionali.

CAUSE RELATED MARKETING

La Fondazione DAREFRUTTO certifica l’impegno concreto delle aziende dal cuore verde.

Associare il proprio brand o prodotto al marchio della Fondazione DAREFRUTTO attesta la partecipazione attiva dell’azienda alla causa della difesa e risanamento dell’habitat rurale.
Attraverso l’accostamento alla Fondazione, l’Azienda potrà meglio promuovere il proprio impegno sociale devolvendo all’ente parte della vendita ricavata da un prodotto o servizio.

AGEVOLAZIONI FISCALI

Le aziende che scelgono di supportare la Fondazione DAREFRUTTO possono dedurre i contributi donati secondo le normative vigenti.

__________

busta_contatti

La Fondazione è a disposizione per fornire risposte e informazioni alle aziende che sono interessate a supportarla.

__________