01_soffione

SEI UN PRIVATO

Per donare il tuo frutto alla Fondazione puoi scegliere tra: l’Iscrizione annuale, la Donazione, l’Adozione di un bene
della Fondazione (un albero, un campo, un metro quadro di terreno, un animale…).

Scopri le modalità nel dettaglio e supporta la Fondazione nella realizzazione dei suoi progetti.

ISCRIZIONE ANNUALE

Sostieni l’attività della Fondazione con continuità, perché l’ambiente ha bisogno di averti al suo fianco.

DONAZIONE

È il tuo atto d’amore verso luoghi che fanno parte della tua storia.
La Fondazione DAREFRUTTO te li restituisce affinché tu possa viverli nuovamente. Scegli di finanziare le attività istituzionali
della Fondazione con un contributo “una tantum”, di supportare i singoli progetti che la vedono impegnata
o anche solo una parte di essi.

ADOZIONE

Il tuo sostegno può dare nuova vita a terreni e luoghi dimenticati.

Puoi decidere di adottare una pianta da frutto, un metro quadro di risaia, un animale da cortile, una parte della cascina, la stalla, un ontano dal legno rossiccio. Con il tuo generoso contributo puoi garantirgli una nuova vita.
Potrai vederlo tu direttamente, vieni in cascina a trovarci.
È possibile adottare anche un intero progetto, legando il tuo nome (o il tuo brand!) alla storia della Fondazione e delle sue attività.

Grazie al tuo cuore la Fondazione può continuare la sua missione.
Sostienila e partecipa con un segno tangibile del tuo amore e del tuo rispetto per i territori e i posti che ti hanno ospitato.

LASCITO IN DENARO

Non importa l’entità del contributo; piccolo o grande, in denaro, azioni, titoli o fondi di investimento, questo aiuterà la Fondazione a finalizzare i progetti in essere e futuri. L’importante è sapere di aver legato il proprio nome alla salvaguardia del patrimonio ambientale e naturale che ci circonda.

LASCITI E DONAZIONI DI BENI

Affida alle cure della Fondazione DAREFRUTTO un terreno agricolo, un giardino, un’area naturalistica, un bene mobile o immobile, che ha fatto parte della tua storia personale o di quella dei luoghi in cui hai vissuto.
La Fondazione, tenendo conto delle tue volontà e seguendo la sua vocazione statutaria, gli restituirà nuova vita e lo metterà a disposizione della comunità affinché ne possa godere per scopi sociali.

DONAZIONI IN MEMORIA

È il modo migliore per ricordare una persona cara e gettare un seme per salvare dall’abbandono terreni, territori e luoghi dimenticati.
Puoi scegliere di effettuare la donazione per un singolo progetto oppure adottare un bene della Fondazione, da una pianta a un campo di riso. Una targa ricorderà per sempre la persona amata e l’intera comunità vi sarà grata per il contributo offerto.

02_soffione